Magazzeno Art Gallery | Email: info@magazzeno.eu

La Galleria

Mostra in galleria

Chi Siamo

MAG – Magazzeno Art Gallery è una galleria d’arte impegnata ad esporre e promuovere l’arte urbana, contemporanea e di strada. Fondata a Ravenna nel 2017, all’interno del quartiere Darsena, la galleria si concentra su opere influenzate da ambienti urbani, street art, cultura pop, grafica e illustrazione.

Stiamo lavorando per portare questa forma d’arte ad un pubblico più ampio, cercando di eliminare le barriere che esistono tra istituzioni tradizionali, gallerie contemporanee, collezionisti d’arte e spettatori casuali.

Le mostre mensili mettono in luce artisti locali, nazionali ed internazionali, liberi di esprimersi senza precetti o preconcetti.

La nostra storia

Informazioni Utili

Telefono:+39 0544 203597
info@magazzeno.eu

Via Magazzini Posteriori 37, 48122 Ravenna, Italia
Orari = Mercoledì, Giovedì, Venerdì: 16 – 19.00 | Sabato: 10 – 13 e 16 – 19.00

Per maggiori dettagli: Contatti

Team

  • Alessandra Carini – Gallery Director

    Alessandra Carini

    Gallery Director

    Alessandra (1982) possiede un Masters in Management of Cultural Events rilasciato da Palazzo Spinelli (Firenze) ed Art Curating rilasciato dalla Galleria AplusA (Venezia) ed una laurea triennale in Visual Arts conseguita presso l'Università di Venezia (IUAV).

    Ha studiato con alcune delle figure più popolari nel mondo dell'arte contemporanea come: Francesco Bonami, Gilberto Zorio, Stefano Arienti, Angela Vettese and Frank Boehm.

    Ha iniziato la sua carriera a Ravenna e Venezia lavorando come curatrice e organizzatore di eventi presso la galleria d'arte Ninapì-nesting e la Biennale di Venezia.

Collaboratori

  • Marco Miccoli – Collaboratore Street Art

    Marco Miccoli

    Consulente Street Art

    Marco (1975) è uno skater, insegnante e 3D designer. Marco è esperto di Allplan e Cad, ma la sua vera passione è la street art. Ogni anno organizza Subsidenze, lo street art festival di Ravenna e collabora con i più famosi street artist ed illustratori italiani.

    Marco è proprietario di Bonobolabo, un negozio che ha il punto di vista di una rivista, cambia come una galleria e vende oggetti come un negozio.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.