Magazzeno Art Gallery | Email: info@magazzeno.eu

Mostre organizzate da Magazzeno Art Gallery

  • Nuova Mostra Novembre 2018

    Passage: mostra doppia personale di Gabriele Grones e Matteo Sbaragli

    Venerdì 16 novembre dalle ore 18:00 alle ore 21:00, presso Magazzeno Art Gallery (via Magazzini Posteriori 37, Ravenna), inaugura la mostra “Passage”, doppia personale di Gabriele Grones (Arabba, 1983) e Matteo Sbaragli (Forlì, 1980), a cura di Alessandra Carini. La mostra mette in relazione i due artisti, che dialogano sul ritratto con tecniche e formati …

    More  →
  • GOURMET di Lucia Bubilda Nanni

    GOURMET di Lucia Bubilda Nanni

    Inaugura giovedì 27 luglio alle ore 18:30 al MAG-Magazzeno Art Gallery Gourmet di Lucia Bubilda Nanni una mostra personale dell’artista curata da Giovanni Gardini. L’artista ravennate propone una serie di tele raffiguranti insetti di ogni tipo, cuciti con fili colorati che creano figure fragili e forti allo stesso tempo. La straordinaria tecnica messa a punto da Lucia …

    More  →
  • Mostra Particle - Luca Barberini

    PARTICLE di Luca Barberini

    Venerdì sera alle 22:00 a Magazzeno Art Gallery, durante la Notte d’Oro Off e in occasione di RavennaMosaico, inaugura Particle, mostra personale di Luca Barberini, importante artista mosaicista ravennate. La mostra, a cura di Alessandra Carini, è concentrata in un’unica grande opera mai esposta prima, realizzata appositamente per lo spazio di Magazzeno. L’opera racchiude in …

    More  →
  • Gold Wears Down di Matteo Lucca

    GOLD WEARS DOWN di Matteo Lucca

    L’opera di Matteo Lucca (Forlì, 1980), incredibile nel suo genere, si compone nelle statue di pane a grandezza naturale che l’artista stesso cuoce nel forno che ha costruito. Il fruitore viene subito immerso in un mondo parallelo popolato da individui parzialmente bruciati dove l’unico elemento familiare diventa l’odore del pane appena cotto. La mostra è …

    More  →
  • Subsidenze 2017 - Mostra

    SUBSIDENZE 2017 – Mostra collettiva

    Venerdì 15 settembre alle ore 18:00 inaugura la mostra collettiva “Subsidenze 2017”, presso Magazzeno Art Gallery, in via Magazzini Posteriori 37 a Ravenna. La mostra, curata da Marco Miccoli, raccoglie le opere di vari artisti che partecipano al festival di street art di quest’anno tra cui Zamoc, GUE, Lorenzo Fonda, About Ponny, Mister Thoms, Collettivo …

    More  →
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.